Sospensione della polizza RC Moto

Quando si parla della sospensione della polizza RC Moto, si intende la possibilità di dare all’assicurato la possibilità di interrompere in maniera temporanea, l’assicurazione sulla propria moto. Spesso infatti, la moto viene utilizzata maggiormente nel periodo estivo e per questo motivo, molte persone durante il periodo invernale, vorrebbero sospendere la polizza.

Un’opportunità da non perdere, perché in questo modo, potrete evitare di pagare inutilmente l’assicurazione durante i mesi in cui il veicolo è fermo. La sospensione è un vero congelamento riguardante anche il premio assicurativo, di cui si potrà farne utilizzo solo dopo aver riattivato la polizza.

I motociclisti che non utilizzano la moto tutto l’anno, potrebbero avere maggiori vantaggi dalla sospensione. Inoltre, desideriamo ricordare che durante la sospensione, l’assicurato potrà comunque ottenere la classe di merito maturata, senza alcuna perdita. Questa procedura invece non avviene quando vengono sottoscritte polizze assicurative temporanea.

Prima di scegliere la compagnia assicurativa, accertatevi che la società, offre ai suoi clienti la possibilità di sospensione della polizza. Per inviare il blocco dell’assicurazione, dovrete inviare una comunicazione via fax o con raccomandata con ricevuta di ritorno.

  • Voli Low Cost
  • Cloud Hosting